Feedback received on Mid-Term 2020

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Feedback su Compito

66 responses

Quanto era complesso il compito?

  • 33 (50%): Giusto: il compito aveva la giusta complessità
  • 28 (42%): Molto: il compito era difficile, ma affrontabile
  • 4 (6%): Troppo: il compito era troppo difficile
  • 1 (2%): Facile: il compito è stato più facile di quanto mi aspettavo
  • 0 (0%): No response
  • 0 (0%): Molto facile: il compito è stato molto più semplice del previsto

Quanto ti sei preparato?

  • 30 (45%): Ho studiato tanto
  • 18 (27%): Ho studiato quanto bastava per passare
  • 13 (20%): Ho studiato veramente tanto, ci tenevo
  • 4 (6%): Ho studiato poco
  • 1 (2%): Ho studiato quel che potevo e “ci ho provato”
  • 0 (0%): No response

Come pensi sia andata?

  • 33 (50%): Bene
  • 21 (32%): Così - così
  • 8 (12%): Male
  • 2 (3%): No response
  • 2 (3%): Molto bene
  • 0 (0%): Molto male

Il tempo a disposizione è stato

  • 66 (100%): Adeguato
  • 0 (0%): No response
  • 0 (0%): Non adeguato: avrei preferito avere più tempo

Quanto è stato coerente il compito con gli argomenti trattati a lezione?

  • 34 (52%): Coerente: qualche domanda mi ha sorpreso, ma avevo i relativi argomenti sono stati trattati nel corso
  • 17 (26%): Poco coerente: qualche domanda non è stata adeguatamente “coperta” durante il corso
  • 14 (21%): Molto coerente: il compito conteneva le domande che mi aspettavo
  • 1 (2%): Per nulla coerente: il mid-term aveva poco a che fare con gli argomenti trattati nel corso
  • 0 (0%): No response

Quanto è stato difficile gestire la modalità a domande chiuse?

  • 47 (71%): Come mi aspettavo
  • 10 (15%): Difficile
  • 5 (8%): Inaspettatamente difficile
  • 2 (3%): Molto più facile di uno svolgimento a domanda aperta
  • 1 (2%): No response
  • 1 (2%): Più facile di come mi aspettavo

Quanto hai avuto difficoltà a gestire il punteggio negativo sulle risposte sbagliate?

  • 23 (35%): Molto: ha influenzato la mia capacità di rispondere ad alcune domande
  • 19 (29%): Nè troppo, nè poco: sapevo come gestire
  • 11 (17%): Troppo: ho rinunciato a rispondere ad alcune domande per timore di includere una risposta sbagliata
  • 11 (17%): Poco: non mi sono posto il problema
  • 2 (3%): Niente: è giusto avere risposte con un punteggio negativo
  • 0 (0%): No response

Esercizio più complesso?

  • 25 (38%): DL: Espansione di ABOX in TBOX
  • 16 (24%): ML: Tableau
  • 6 (9%): DL: Domanda su CWA e OWA
  • 5 (8%): DL: Mapping SKG, DKG (Mary and Fred)
  • 4 (6%): DL: Domanda su TBOX, ABOX
  • 3 (5%): ML: Teoria (Una formula è valida se…)
  • 3 (5%): ML: Soddisfacibilità in un Frame dato (w1, w2, w3)
  • 2 (3%): ML: Informal to Formal
  • 1 (2%): ML: Proprietà Frame (W numeri Naturali >= 1)
  • 1 (2%): DL: Informal to Formal (Leone, Balena)
  • 0 (0%): No response

Esercizio più facile?

  • 15 (23%): ML: Soddisfacibilità in un Frame dato (w1, w2, w3)
  • 14 (21%): ML: Informal to Formal
  • 10 (15%): DL: Informal to Formal (Leone, Balena)
  • 8 (12%): ML: Proprietà Frame (W numeri Naturali >= 1)
  • 8 (12%): ML: Tableau
  • 4 (6%): No response
  • 2 (3%): ML: Teoria (Una formula è valida se…)
  • 2 (3%): DL: Mapping SKG, DKG (Mary and Fred)
  • 1 (2%): DL: Domanda su TBOX, ABOX
  • 1 (2%): DL: Domanda su CWA e OWA
  • 1 (2%): DL: Espansione di ABOX in TBOX

Last modification: 2021-02-04 Thu 14:41

Created on: 2020-11-17 Tue 00:00